AMBRÌ – L’Ambrì Piotta nel corso dell’ultimo weekend ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato, ma la squadra di Luca Cereda è pronta a reagire e a cercare nuovi punti importanti cavalcando gli stimoli del derby in programma venerdì.
Il coach biancoblù, come riferisce il sito web della RSI, non ha intenzione di apportare cambiamenti al suo lineup, se non eventualmente per tornare a schierare un Marc Gautschi, nuovamente a disposizione dopo essersi lasciato alle spalle le conseguenze di un colpo alla testa.
Una sua presenza sul foglio partita potrebbe verificarsi se Cereda deciderà di schierare solamente 12 attaccanti. In quel caso il numero 6 andrebbe a completare l’ultima coppia in retrovia con Collenberg.
Presente in allenamento anche Patrick Incir, mentre Guggisberg se sarà del match sembra destinato a farlo ancora come 13esimo attaccante.
PORTIERI
Benjamin Conz
(Sascha Rochow)
DIFENSORI (SINISTRA)
Jesse Zgraggen
Christian Pinana
Michael Ngoy
Franco Collenberg
DIFENSORI (DESTRA)
Nick Plastino
Michael Fora
Igor Jelovac
Marc Gautschi / Peter Guggisberg
ALI (SINISTRA)
Dominic Zwerger
Eliot Berthon
Thibaut Monnet
Elias Bianchi
ALI (DESTRA)
Matt D’Agostini
Adrien Lauper
Lukas Lhotak
Noele Trisconi
ASSENTI
Christian Stucki (infortunato), Gauthier Descloux (a Ginevra), Adrian Trunz, Evgeni Chiriaev (sovrannumero), Misha Moor, Patrick Incir, Roman Hrabec (Rockets)