Social Media HSHS

NHL

Presentate le nuove maglie NHL e la divisa dei Vegas Golden Knights

Mostrate per la prima volta le nuove divise prodotte da Adidas, alcune novità tecniche e poche dal lato estetico

LAS VEGAS – Nella notte di martedì la NHL e Adidas hanno mostrato le nuove maglie delle 31 franchigie NHL, con tutta l’attenzione che era naturalmente incentrata sulla presentazione della divisa dei Vegas Golden Knights.

Le nuove divise presentano a dire il vero poche novità dal lato estetico – la maggior parte delle franchigie non ha apportato cambiamenti drastici – ma a livello di tecnologia introducono alcune novità. Le nuove maglie sono infatti il 19% più leggere di quelle precedenti, grazie all’utilizzo di materiali che rendono il logo il 46% più leggero ed i numeri sul retro – purtroppo single layer – addirittura del 60% più leggeri.

Adidas con la sua linea “ADIZERO” promette inoltre maggiore traspirazione ed un aumento del 133% della permeabilità dei materiali utilizzati. Le nuovissime divise si sono poi dimostrate nei test significativamente più resistenti rispetto alle precedenti griffate Reebok.

Tra le squadre che hanno apportato dei cambiamenti significativi troviamo i Carolina Hurricanes (diverse aree nere aggiuntive), i New Jersey Devils (niente più strisce alla base), i Nashville Predators (niente più strisce blu sulle spalle), i Colorado Avalanche (tornati al loro classico design), i Minnesota Wild (che torneranno a vestire verde in tutte le partite casalinghe con un nuovo design) e gli Edmonton Oilers (tornati completamente alla divisa arancione).

Ogni maglia contiene inoltre all’interno del colletto un dettaglio relativo alla franchigia, come dei loghi secondari, slogan e altro ancora.

Click to comment

Altri articoli in NHL