NEW YORK – Circa due anni fa Adidas si è aggiudicata l’appalto per la produzione delle maglie di tutte e 31 le squadre NHL, e ora è quasi arrivato il momento di fare la definitiva transizione e di lasciarsi alle spalle Reebok.
Adidas ha annunciato nella giornata di lunedì che la presentazione delle nuove divise avverrà il 20 giugno. Nell’occasione verrà mostrata per la prima volta la maglia che indosseranno i Golden Knights, mentre un totale di 12 squadre presenteranno dei cambiamenti rispetto all’attuale jersey, ovvero Bruins, Sabres, Flames, Avalanche, Blue Jackets, Stars, Oilers, Panthers, Wild, Predators, Devils, e Senators.
Nel frattempo tutte le squadre NHL hanno comunicato su Twitter l’arrivo delle nuove divise, pubblicando un piccolo dettaglio di quella che sarà la futura maglia. Da ricordare che per il prossimo campionato le franchigie non potranno più avere una terza divisa, che verrà reintrodotta solamente per il campionato 2018/19.
On June 20, our first-ever jersey will be unveiled during a special NHL industry event in Las Vegas. Stay tuned…#FormTheFuture pic.twitter.com/R5vYjjhzhv
— Vegas Golden Knights (@GoldenKnights) 12 giugno 2017