Social Media HSHS

NHL

Duchene e Barrie saranno scambiati dagli Avalanche durante l’estate?

Colorado potrebbe decidere di mettere sul mercato entrambi i giocatori

DENVER – Stando a quanto riferiscono i giornalisti di TSN, Bob McKenzie e Darren Dreger, i Colorado Avalanche potrebbero scambiare due importanti pedine nel corso dell’estate.

Matt Duchene viene attualmente considerato come il giocatore con le maggiori probabilità in assoluto di essere oggetto di un trade, dopo aver vissuto una stagione in cui ha messo a segno solamente 18 reti (oltre a 23 assist) in 77 partite disputate.

Gli Avalanche avevano già provato a scambiare l’ex biancoblù nel mese di marzo, ma non erano soddisfatti di quanto avrebbero ricevuto in cambio. La franchigia di Denver continua infatti a cercare un buon difensore, e tra le potenziali destinazioni di Duchene sembrano esserci i New York Islanders.

Un elemento di spessore in retrovia servirà a Colorado a maggior ragione se a partire ci sarà anche Tyson Barrie, autore lo scorso anno di sette gol ed un totale di 31 punti in 74 partite. Il 25enne aveva fatto registrare rispettivamente 49 e 53 punti nei due campionati precedenti ed il suo contratto da 5.5 milioni a stagione scadrà nel 2020.

Click to comment

Altri articoli in NHL