LUGANO – Sabato inizierà finalmente il periodo più caldo e atteso dell’anno! La campagna playoffs del Lugano nasce sull’onda dell’entusiasmo e della grande voglia di hockey che i tifosi hanno dimostrato durante tutta la regular reason, facendo registrare il record di affluenza alla Resega della storia bianconera.
Vogliamo hockey, viviamo hockey, respiriamo hockey e quindi in questo finale di stagione continuiamo a fare ciò che amiamo di più… Let’s keep hockeying!
Keep Hockeying sarà lo slogan che ci accompagnerà durante questi playoffs in una campagna grafica che quest’anno dona visibilità a tutti i giocatori (su una sessantina di supporti) per sottolineare l’importanza del gruppo di cui i tifosi sono parte integrante!
Quest’anno avete la possibilità di esserlo ancora di più aiutando il Lugano a trasmettere la voglia di hockey non solo in pista ma anche sul web, garantendovi l’opportunità di aggiudicarvi un abbonamento per la prossima stagione!
Come? La nostra campagna “Keep Hockeying”, rappresentata da tutti i giocatori bianconeri, è presente su tantissimi supporti… Dai giornali al web, dalla cartellonistica agli schermi pubblicitari presenti sul territorio.
Gli obiettivi del concorso, che si svolgerà su Facebook e che durerà 10 giorni, sono due:
– Invitare tutti i vostri amici sulla pagina ufficiale “Hockey Club Lugano – Official Page”, bisogna riuscire a raggiungere i 17’000 likes entro sabato.
– Andare alla ricerca di tutti i giocatori sui vari supporti e collezionarne il più possibile.
Chi collezionerà più giocatori avrà l’opportunità di aggiudicarsi un abbonamento per la prossima stagione!
Cosa intendiamo con “collezionare”?
Ogni volta che vi imbattete nell’immagine “Keep Hockeying” di un giocatore (Morini l’avete già qui sopra), vi basterà fotografarla e pubblicarla su Facebook taggando la nostra pagina (@Hockey Club Lugano – Official Page) e inserendo il seguente hashtag nel testo:
#keephockeying (cliccando sull’hashtag potrete vedere tutte le foto pubblicate)
Continuate a seguirci sui tutti i nostri canali web e social, dove nei prossimi giorni vi forniremo degli indizi che vi aiuteranno nella ricerca
Buona fortuna e… Keep Hockeying!