Social Media HSHS

SHL

Calle Andersson si allena in Svezia con il Malmö Redhawks

cx8qixkxuaa9eeu(© Twitter, Johan Svensson)

MALMÖ – Liberato dai New York Rangers durante il mese di ottobre, Calle Andersson è finito subito sulla bocca dei tifosi bianconeri, memori delle parole di Roland Habisreutinger che confermavano un precendente accordo tra il Lugano e il giovane difensore.

Da qualche settimana di aggiornamenti sulla situazione non ve ne sono più stati e anche il coach dei bianconeri Doug Shedden, nel dopo partita del derby, ha glissato sull’argomento, nonostante la precarietà della propria difesa falcidiata dagli infortuni.

Una prima “novità” sulla situazione è stata lanciata su twitter dal gionalista svedese dell’Expressen, Johan Svensson, il quale ha confermato che Calle Andersson da mercoledì mattina si sta allenando con la casacca dei Malmö Redhawks, formazione di SHL allenata dal padre Peter Andersson.

Al momento la rosa del Malmö – quarto in classifica in SHL – conta già 8 difensori e da parte del club biancorosso non vi è stata alcuna comunicazione ufficiale a riguardo della situazione di Andersson. Come si suol dire, il tipico affaire à suivre

Click to comment

Altri articoli in SHL