Social Media HSHS

NHL

Un gol strepitoso di Josi regala la vittoria ai Preds, tutto aperto ad est

Siamo oramai ad un nulla dal termine della regular season in NHL, ma la corsa ai playoff nella Eastern Conference rimane accesissima. Battendo infatti i Detroit Red Wings nella notte di giovedì, i Boston Bruins si sono riportati in zona playoff, superando di un punto i Philadelphia Flyers di Mark Streit, che hanno però un match da recuperare.

Philly ha infatti rimediato un solo punticino in casa contro i Toronto Maple Leafs, capaci di imporsi all’overtime. Streit nell’occasione ha trovato il suo 16esimo assist stagionale.

Vittoria invece per i Nashville Predators, che hanno battuto per 3-2 gli Arizona Coyotes e si apprestano così ad entrare nei playoff con un po’ di fiducia in più, in attesa di sapere se affronteranno Los Angeles Kings oppure Anaheim Ducks.

A mettere a segno il gol della vittoria all’overtime è stato Roman Josi, che ha così risolto la partita grazie al 14esimo gol del suo campionato, al termine di una strepitosa azione personale! In precedenza aveva anche fornito un assist, ottenendo addirittura il suo passaggio decisivo numero 47!

Click to comment

Altri articoli in NHL