LUGANO – L’Hockey Club Lugano informa in merito ad un‘interessante iniziativa rivolta ai suoi abbonati in vista di Gara 1 e Gara 3 di finale, che vi riportiamo di seguito.
Caro abbonato, quest’anno dopo un po’ di attesa potremo finalmente rivivere le stupende emozioni di una finale dei playoff!
Oltre alla gioia della finale vi regaliamo due sorrisi in più:
– Un sorriso a te abbonato che non hai la possibilità di essere presente ad una di queste partite.
– Un sorriso a chi non è riuscito ad accaparrarsi un biglietto per la partita.
Come?
Molto semplice..
tramite il formulario dedicato (clicca qui), tu Abbonato hai la possibilità di mettere a disposizione il tuo posto in tribuna indicando per quale partita tra gara 1 e gara 3. Da quel momento il tuo posto verrà bloccato e rimesso in vendita al prezzo pieno del biglietto. Quando il posto verrà effettivamente venduto riceverai, entro 2 settimane, il 50% dell’incasso tramite bonifico bancario.
Procedimento:
L’abbonato deve indicare che mette a disposizione il suo posto per la vendita entro le 23.59 del giorno prima della partita. In base alle richieste ricevute la società, entro le 12.00 del giorno partita, comunicherà se ci sono nuovi posti in vendita. I posti saranno acquistabili, al prezzo dei biglietti dei playoff indicati sul sito, il giorno partita a partire dalle 18.00 unicamente in segretariato. Quando il posto dell’abbonato sarà effettivamente venduto gli verrà versato, entro 2 settimane, il 50% del prezzo da parte di HCL.
Esempio per Gara1:
L’abbonato compila il formulario online entro le 23.59 di Venerdì 01.04.2016. Sabato 02.04.2016 la società comunicherà, entro le 12.00, se ci sono nuovi posti a disposizione. Tali posti potranno essere acquistati unicamente al segretariato prima della partita. Se un tifoso acquista il posto dell’abbonato nel settore U per il valore di CHF 80.-. L’abbonato riceverà entro 2 settimane, attraverso bonifico bancario, l’importo di CHF 40.-.
IMPORTANTE
L’iniziativa è valida unicamente per i posti seduti numerati (no Curve, no Hospitality)
L’iniziativa non è valida per abbonamenti omaggio o parte di pacchetti sponsor.
Dal momento in cui si compila il formulario la tessera viene disattivata per la partita indicata e non è dunque utilizzabile per l’accesso in pista
La vendita effettiva del posto non può essere garantita. In caso di mancata vendita nulla è dovuto all’abbonato..
Non sono ritenuti validi formulari non completi.