Social Media HSHS

NHL

Gol per Niederreiter e Bärtschi, assist per Andrighetto e Josi

Ottimo affare per i Minnesota Wild, che nella notte di sabato hanno battuto per 4-1 i Montreal Canadiens, riportandosi nella posizione di seconda Wild Card nella Western Conference, grazie anche alla contemporanea sconfitta dei Colorado Avalanche.

Tra i protagonisti della serata c’è stato anche il rossocrociato Nino Niederreiter, autore del gol d’apertura e di un assist in seconda. Sull’altro fronte si è fatto notare anche Sven Andrighetto, il quale ha firmato un passaggio decisivo.

Battuti ai rigori per 5-4 invece i Philadelphia Flyers, che non sono riusciti a piegare in trasferta i Florida Panthers. Nessun punto per Mark Streit, che ha chiuso la serata con un bilancio neutro in 29 minuti di ghiaccio.

Philadelphia rimane la prima squadra esclusa dai playoff nella Eastern Conference, con due punti di ritardo nei confronti dei Pittsburgh Penguins.

Vittoria invece dei Vancouver Canucks, che hanno sconfitto per 4-2 i Nashville Predators grazie anche alla rete numero 14 (!) in stagione di Sven Bärtschi. Per i Preds il difensore Roman Josi ha invece messo a segno due assist.

I Canucks rimangono comunque lontani dalla zona playoff, con un ritardo di otto punti sui Minnesota Wild. Più tranquilla invece la situazione di Nashville, prima Wild Card.

Click to comment

Altri articoli in NHL