In vista dei playoff che inizieranno giovedì sera, il Ginevra Servette potrà probabilmente contare sul rientro di tre giocatori, ovvero Eliot Antonietti, Arnaud Jacquemet e Juraj Simek, con quest’ultimo che è però il più in dubbio dei tre. A riportarlo è la Tribune de Genève.
È invece tornato ad allenarsi per la prima volta con i compagni l’attaccante Cody Almond, out addirittura da settembre per un infortunio alla spalla.
Il difensore del Berna, Eric Blum, non è invece ancora pronto per tornare a giocare, e mancherà verosimilmente gara 1 e 2 dei quarti contro gli ZSC Lions. Come segnala il Blick, il nazionale è tornato ad allenarsi dopo l’infortunio alla caviglia, ma è difficile pensare di vederlo in pista prima di gara 3 di martedì. Gli orsi dovranno inoltre fare a meno di David Jobin, che soffre di forti dolori al collo per una botta rimediata contro il Friborgo.
Per quanto concerne invece i playout, il Bienne dovrebbe poter schierare l’attaccante Niklas Olausson nella sfida di giovedì sera contro l’Ambrì, come scrive il Journal du Jura. I bernesi saranno però costretti a giostrare con soli tre stanieri.