AMBRÌ – Martedì sera sarà ancora Zugo, e questa volta per cercare di restare sopra la linea. I biancoblù proveranno a confermarsi in trasferta dopo aver superato gli svizzero centrali alla Valascia una settimana prima, successo che era però stato il primo dopo quattro sconfitte filate contro gli uomini di Kreis nell’attuale torneo.
Stando a quanto scrive RSI.ch, la formazione leventinese sarà priva del difensore Patrick Sidler, ancora alle prese con un acciacco ma ad ogni modo non previsto nello “scacchiere tipo” di Kossmann. Dopo la botta rimediata a Ginevra, dovrebbe invece tornare Jason Fuchs, mentre è in dubbio la presenza di Jesse Zgraggen.
Colpito duro nel match contro il Langnau, stando alla RSI ha interrotto l’allenamento mattutino a causa di dolori al collo, e potrebbe dunque dover alzare bandiera bianca. In quel caso tornerebbe in organico Chavaillaz, unico difensore disponibile e in sovrannumero (oltre naturalmente a Nordlund, ma difficile Kossmann si privi di un attaccante straniero).