Social Media HSHS

Lugano

A Lugano nascono nuove sinergie tra il mondo dell’hockey e del calcio

LUGANO – Il ritorno del FC Lugano nella massima categoria e un maggiore dialogo tra le due società ha portato negli scorsi giorni a definire una prima campagna congiunta che permetta di sondare il terreno per eventuali future collaborazioni.

Con questa collaborazione le due società concederanno reciprocamente uno sconto del 15% sui propri abbonamenti speciali:

– a tutti gli abbonati FC Lugano verrà inviato un flyer di promozione dei nuovi abbonamenti HCL studiati appositamente per il finale di regular season ed i playoff con uno sconto esclusivo del 15%

i tifosi dell’HCL che vorranno sottoscrivere un abbonamento per la seconda metà della stagione del FC Lugano potranno beneficiare di un sconto del 15% sui prezzi annunciati pochi giorni fa.

Per lanciare la campagna, durante la partita di questa domenica 17 gennaio 2016 alle ore 15:45 tra HC Lugano e il Losanna, l’allenatore del FC Lugano Zdenek Zeman effettuerà l’ingaggio d’inizio ed una delegazione di calciatori intratterrà il pubblico durante una delle pause.

Per poter acquistare l’abbonamento a prezzi speciali del FC Lugano sarà necessario recarsi al segretariato presso lo Stadio di Cornaredo (primo piano) tra il lunedì ed il venerdì negli orari d’ufficio 8.30-12.00 e 14.00-17.00 (con apertura prolungata fino alle 19.00 ogni giovedì) e presentare un documento e la tessera dell’HC Lugano. Informazioni al numero 091 922 86 72 o su [email protected].

Il segretariato dell’HC Lugano è invece aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, informazioni su [email protected] o allo 091 935 19 20.

Le società si augurano che la campagna abbia successo e, in caso positivo, si siederanno di nuovo al tavolo per pianificare eventuali collaborazioni future.

Click to comment

Altri articoli in Lugano