Vittoria per i Minnesota Wild di Nino Niederreiter, che nella notte di giovedì hanno ottenuto il loro secondo successo consecutivo superando per 5-2 in casa i New York Rangers.
L’attaccante grigionese è tornato sul tabellino ottenendo un assist sulla rete del provvisorio 2-0 firmato da Matt Dumba.
Sconfitta invece per Roman Josi, con i suoi Nashville Predators che sono stati battuti per 2-1 in trasferta dai St. Louis Blues.
Il difensore rossocrociato è però nuovamente riuscito a trovare la via del gol, segnando in powerplay il provvisorio 1-0 che è coinciso con la sua ottava rete stagionale.
Sconfitta anche per Yannick Weber e Sven Bärtschi, con i Vancouver Canucks che sono stati superati per 2-0 dai Philadelphia Flyers. Il difensore ha fatto registrare un -1, mentre l’attaccante ha mantenuto un bilancio neutro.
Sconfitta infine anche per Sven Andrighetto, battuto in casa con i suoi Montreal Canadiens per 3-0 dai Los Angeles Kings. Il giovane rossocrociato è stato mandato in pista per 11 minuti ed ha mantenuto un bilancio neutro.