Social Media HSHS

NHL

Primo assist per Weber ma i Canucks perdono a Dallas, KO Streit

Serata difficile quella che hanno vissuto giovedì notte i giocatori rossocrociati impegnati in NHL, a partire dal difensore Mark Streit. Il veterano è infatti stato battuto in casa per 4-1 dai New Jersey Devils, nel match che era caratterizzato anche dal debutto stagionale di Vincent LeCavalier.

Trascinati da Zajac e Palmieri, la formazione di Newark ha reagito al vantaggio locale, segnando poi ben tre gol nel terzo tempo. Streit è stato impiegato per 26 minuti ed ha stabilito un bilancio di -1.

Occasione sciupata invece per i tre svizzeri dei Vancouver Canucks, Luca Sbisa, Yannick Weber e Sven Bärtschi. La franchigia canadese era infatti riuscita a portarsi avanti per 3-1 ad inizio terzo tempo in casa dei Dallas Stars, che si sono però confermati squadra in ottima forma – otto vittorie in dieci partite – ed hanno saputo recuperare.

Yannick Weber è riuscito a finire sul tabellino grazie al suo primo assist stagionale, mentre Sbisa ha stabilito un -2. Bilancio neutro per Bärtschi, mentre a decidere la sfida all’overtime sul 4-3 è stato Jamie Benn, già alla sua nona rete stagionale.

Click to comment

Altri articoli in NHL