Social Media HSHS

Lugano

Fischer cerca la scossa, mentre Filppula sarà assente venerdì

LUGANO – Il Lugano ha rimediato martedì sera la sua terza sconfitta consecutiva, scivolando in fondo alla classifica in compagnia del Langnau. Stando a quanto riporta RSI.ch il tutto potrebbe avere delle concrete conseguenze sulla formazione, visto che Patrick Fischer ha escluso dai quattro blocchi titolari Filppula e Fazzini nell’allenamento mattutino di martedì.

Il coach dei bianconeri ha optato per un allenamento vero e proprio, e non per una sessione leggera, come è solito fare il giorno successivo ad una partita in trasferta. I due erano però in pista con la maglia gialla destinata ai giocatori in sovrannumero, e Fischer potrebbe dunque optare per dare una scossa nella prossima partita, come ha fatto il collega Pelletier escludendo Kamber a Kloten.

Sempre RSI.ch segnala il rientro oramai imminente di Raffaele Sannitz, mentre era sempre assente perchè ammalato Julian Walker.

AGGIORNAMENTO: come scrive Ticinonews.ch, la moglie di Filppula è in attesa del secondo figlio. Questo spiega la presenza “in giallo” di Filppula in allenamento.


[poll id=”68″]


Click to comment

Altri articoli in Lugano