In vista del turno di venerdì sera, vi sono vari aggiornamenti dalle infermerie di NLA, a partire da quella del Friborgo. Come scrive La Liberté, lo statunitense Greg Mauldin è finalmente vicino al ritorno e dovrebbe scendere in pista il prossimo 9 ottobre, dopo essersi messo alle spalle una seria commozione cerebrale.
Prosegue il recupero anche dell’attaccante degli ZSC Lions, Luca Cunti, che come scrive il Tages Anzeiger è tornato ad allenarsi. Il giocatore sarà però assente per il match di venerdì contro il Ginevra e dovrebbe tornare a giocare solamente settimana prossima. Lo Zurigo sarà sempre senza Lukas Flüeler e Chris Baltisberger.
A Berna farà il suo rientro il difensore David Jobin, che sarà regolarmente in pista contro il Losanna. I vodesi aspettano invece il rientro di Alain Mieville, previsto per martedì.
Stando a Die Südostschweiz il Davos potrà invece contare nuovamente su Dino Wieser, mentre il ticinese Gregory Sciaroni sarà nuovamente in pista martedì per il prossimo impegno dei grigionesi in CHL.
Come già riportato nella giornata di giovedì, lo Zugo arriverà invece alla Valascia senza Pierre-Marc Bouchard e Nicolas Thibaudeau.