La Stanley Cup è stata consegnata nella mani di Jonathan Toews nemmeno 24 ore or sono, ma i portali specializzati in scommesse hanno già pubblicato le quote per quanto riguarda i possibili vincitori del campionato NHL 2015/16.
In questo senso, come segnala il sito Bodong, i favoriti rimangono i Chicago Blackhawks, la cui vittoria del prossimo titolo è quotata 7/1. Immediatamente alle loro spalle ci sono i New York Rangers, vincitori dell’ultimo Presidents’ Trophy ed estromessi dai Lightning in finale di Conference. Una vittoria della franchigia di Manhattan è data 8/1.
Al terzo posto troviamo invece gli Anaheim Ducks (10/1), mentre Tampa Bay è quotata 12/1 in compagnia dei St. Louis Blues.
In fondo alle classifica ci sono invece, con una quotazione stratosferica di 100/1, Arizona Coyotes, Buffalo Sabres e Carolina Hurricanes. Poco meglio i Florida Panthers (75/1) ed il gruppo di squadre che comprende Colorado Avalanche, Dallas Stars, New Jersey Devils, Philadelphia Flyers e Toronto Maple Leafs, tutte date a 66/1.