Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Pestoni aperto a tutto, difficilmente accetterebbe un’offerta del Lugano

garage3

AMBRÌ – Le notizie relative al futuro contratto di Inti Pestoni promettono di caratterizzare la prossima stagione, con il 23enne che vedrà scadere al termine del prossimo campionato il suo accordo con l’Ambrì Piotta e sarà dunque chiamato a compiere un’importante decisione in merito al suo futuro.

Già in forza al Ginevra Servette in occasione delle ultime due Coppe Spengler – entrambe vinte con un bottino complessivo di 7 punti in 8 match per lui – e con Vicky Mantegazza che in passato non ha nascosto di apprezzarlo particolarmente come giocatore, ecco che i tifosi biancoblù hanno validi motivi per temere una sua partenza.

Pestoni in questo senso ha scambiato un paio di battute con Sara Bellini su Teleticino, in occasione della trasmissione “In Onda con Voi”.

“Non posso ancora dirvi niente”, ha commentato Pestoni, che ha poi risposto così all’allusione di un suo ipotetico passaggio al Lugano: “Diciamo che sono aperto a tutto, ma sarebbe molto difficile che accettassi un’offerta (dai bianconeri)”.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta