Social Media HSHS

Altro

EA Sports rivela le prime novità del videogioco NHL16

image.img

VANCOUVER – Nella giornata di martedì EA Sports ha reso note alcune delle novità che saranno presenti nel nuovo videogioco NHL16, anche se diverse di queste sono semplicemente vecchie caratteristiche andate perse dalla transizione tra 14 e 15, e che ora sono state recuperate.

Si parte dal ritorno della EASHL per arrivare all’online team play 6VS6 o a diverse rifiniture della gettonatissima modalità “Hockey Ultimate Team”. Si fa poi riferimento a migliorie del gameplay, come un nuovo sistema di pattinaggio o a delle nuove animazioni nel controllo del disco, che dovrebbero rendere il tutto più fluido.

Un ulteriore miglioramento si vedrà anche sul piano della grafica, con l’atmosfera all’interno delle piste che dovrebbe essere ancora più dettagliata e coinvolgente. E, visto che siamo in clima playoff, finalmente vedremo anche le famose “barbe” crescere sui nostri giocatori.

Una lista completa delle feature annunciate sinora è disponibile cliccando qui. Di seguito invece i primi video del gioco, che riguardano però solamente la navigazione tra i menu.

Click to comment

Altri articoli in Altro