Social Media HSHS

National League

Eldebrink in bilico a Rapperswil, sarà in panchina per lo spareggio?

RAPPERSWIL – Come si può leggere sul Tages Anzeiger, dopo la sconfitta nella serie contro l’Ambrì Piotta, la posizione di Anders Eldebrink in qualità di coach del Rapperswil è più in bilico che mai.

Non è infatti scontato che lo svedese sia sulla panchina dei Lakers per il primo match di spareggio previsto per giovedì sera, anche se Harry Rogenmoser non ha voluto rilasciare dichiarazioni in questo senso.

Stando alla fronte di oltre Gottardo, l’ex allenatore del Friborgo, Hans Kossmann, e l’ex Zugo, Doug Shedden, rappresenterebbero entrambi un’opzione per la sua sostituzione.

Un’altra strada è invece rappresentata da Konstantin Kurashew, che si è gia accordato con i sangallesi per la prossima stagione in qualità di allenatore per gli juniori elite. Questa opzione sarebbe però percorribile solamente nel caso in cui l’Olten si laureasse campione di NLB, visto che Kurashew è ancora sotto contratto con il Langnau.

hockeynews

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment

Altri articoli in National League