Social Media HSHS

NHL

Esordio vincente in NHL per Fiala, un assist per Josi, Weber in gol

È stato un esordio vincente quello del giovane Kevin Fiala in NHL, in pista con i Nashville Predators nella partita che li ha visti battere per 3-2 all’overtime i Montreal Canadiens.

Richiamato all’ultimo minuto dalla AHL, Fiala è stato impiegato per 11 minuti ed ha fatto registrare un -1 complessivo. Il connazionale Roman Josi ha invece ottenuto un assist (38esimo in stagione) ed è rimasto sul ghiaccio per poco meno di 25 minuti.


I Minnesota Wild hanno invece conquistato un’importantissima vittoria per 2-1 contro i New York Islanders, confermandosi così sempre di più come prima wild card della Western Conference. Nino Niederreiter non è finito sul tabellino ed ha fatto registrare un bilancio neutro in 15 minuti di gioco.

Vittoria infine per i Vancouver Canucks, abili nel superare in casa per 5-2 i Winnipeg Jets. Yannick Weber continua nel suo momento positivo ed ha ottenuto l’ottava rete stagionale, siglando in powerplay il punto del provvisorio 2-2.

Luca Sbisa ha invece chiuso la sua prova con un +1 ottenuto in oltre 17 minuti di gioco. Grazie a tre vittorie consecutive i Canucks sono saldi al secondo posto nella Pacific Division.

Click to comment

Altri articoli in NHL