LUGANO – L’avventura dei playoff è finita prima di quanto tutti auspicavano. Il campionato 2014/15 dell’Hockey Club Lugano è però stato segnato in senso positivo dalla ritrovata vicinanza tra il Club, la squadra, lo staff e il pubblico della Resega.
Nelle sue prime parole pronunciate a Ginevra, il presidente Vicky Mantegazza ha indicato nei tifosi bianconeri i veri vincitori della stagione.
Per ringraziare i suoi fans, la società ha così deciso di organizzare un evento di fine campionato con la presenza dell’intera prima squadra, dello staff tecnico e dei dirigenti.
L’appuntamento è per venerdì 20 marzo 2015 alla Casetta Gialla a partire dalle ore 17.00. L’affiatato team della Sezione Giovanile che gestisce il tradizionale ritrovo dopo le partite della Resega proporrà i suoi gustosi hamburger e le abituali buvettes.
Per tutti sarà l’occasione per avvicinare in un ambiente informale gli attori sul ghiaccio, congedare affettuosamente i giocatori che hanno chiuso la loro esperienza a Lugano e rafforzare in questo modo l’identità con i colori bianconeri.