Social Media HSHS

National League

Kobasew, Loichat e Blum KO a Berna, infortunio a Rytz a Losanna

EISHOCKEY, VIERTELFINALE, PLAYOFF, PLAY-OFFS, NATIONAL LEAGUE A, NATIONALLIGA A, NLA, MEISTERSCHAFT, SAISON 2014/15,  LAUSANNE HC, LHC, SC BERN, SCB,(PHOTOPRESS/Valentin Flauraud)

Dopo gara 3 di playoff di giovedì sera, vi sono alcuni aggiornamenti da segnalare nelle varie infermerie. Si parte dal Berna che, oltre ad aver perso la partita ai rigori, ha anche fatto registrare il KO di addirittura tre giocatori: Chuck Kobasew, Michael Loichat ed Eric Blum.

Come segnala il Berner Zeitung, Kobasew ha riportato un infortunio al ginocchio durante il primo tempo. Loichat ha incassato un check da Jannik Fischer a metà partita e da quel momento non è più potuto tornare in pista. Eric Blum ha invece giocato solamente i primi sette minuti dell’overtime ed ha poi lasciato il ghiaccio dopo uno scontro con Caryl Neuenschwander. Per lui si sospetta una commozione cerebrale.

Per quanto concerne invece il Losanna, 24 Heures segnala che molto probabilmente Philippe Rytz non potrà più tornare in pista per il resto della serie con il Berna, dopo aver incassato un brutto check da Tristan Scherwey durante l’overtime. Il video dell’accaduto sarà mandato al giudice unico.

hockeynews

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment

Altri articoli in National League