LUGANO – Prosegue in queste ore, a gonfie vele, la prevendita dei biglietti per gara 1 e gara 3 dei quarti di finale dei playoff contro il Ginevra Servette in programma rispettivamente sabato 28 febbraio e giovedì 5 marzo.
A questo proposito, l’Hockey Club Lugano ricorda che l’abbonamento stagionale per la regular season è valido anche per i playoff. Ormai da diverse stagioni non esiste invece più la possibilità di staccare una tessera unicamente per i playoff.
I singoli biglietti possono essere acquistati nella giornata di oggi presso il Segretariato HCL aperto dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Domani, sabato 28 febbraio, la prevendita prosegue dalle 10.00 alle 17.00 allo Shop’41 e a partire dalle 17.00 presso il Segretariato HCL. L’apertura delle casse della Resega è prevista per le 18.00.
I ticket sono inoltre sempre ottenibili sul sito www.hclugano.ch, sul sito www.ticketcorner.ch come pure ai punti vendita della Ticket Corner presso Manor, le stazioni FFS e gli uffici postali con almeno due sportelli.
Non sono possibili riservazioni telefoniche o tramite e-mail.