Social Media HSHS

NHL

Vittoria e assist per Niederreiter, successo anche per Sbisa e Weber

Continua la corsa ai playoff in NHL, con diversi rossocrociati in pista nella notte di sabato. Entrambi i difensori svizzeri dei Vancouver CanucksLuca Sbisa e Yannick Weber – erano infatti in formazione per la netta vittoria dei canadesi per 5-0 sui Pittsburgh Penguins.

Durante il match Vrabata ha ottenuto il punto numero 500 in carriera, mentre i Pens per la seconda volta in stagione non sono riusciti a segnare nemmeno un gol contro i Canucks. Sbisa ha concluso la sua partita con un +2, mentre Weber ha fatto registrare un +1.

Continua invece la maledizione dei Colorado Avalanche, che per la terza partita consecutiva non sono riusciti a trovare la via del gol contro i Minnesota Wild.

In una partita importante nella corsa ai playoff nella Western Conference, Niederreiter e compagni hanno infatti avuto la meglio per 1-0, con il gol decisivo firmato da Charlie Coyle già nel primo tempo.

Sulla rete El Nino ha ottenuto un assist in seconda ed è stato impiegato per poco più di 10 minuti. I Wild si trovano ora a cinque punti dall’ultimo posto disponibile per i playoff, occupato dai Calgary Flames.

Sconfitta invece per Mirco Mueller ed i San Jose Sharks, battuti in casa per 5-4 dai Carolina Hurricanes. Nonostante una doppietta di Hertl i Canes hanno avuto la meglio grazie ad una buona prima parte di gara e ad una bella reazione nel terzo tempo.

Il giovane difensore svizzero è stato impiegato per quasi 17 minuti ed ha concluso l’incontro con un bilancio neutro.

Di seguito tutto quanto successo nelle altre piste in NHL nella notte di sabato.

Click to comment

Altri articoli in NHL