Social Media HSHS

Lugano

Lugano in pista a Zurigo: news, formazioni e aggiornamenti


ZSC LIONS – LUGANO

HALLENSTADION
Ore 19:45

lugano

Dopo la bella vittoria casalinga alle spese del Kloten, il Lugano a “trazione nordica” torna in pista per affrontare in trasferta i campioni in carica degli ZSC Lions. Le due squadre si erano già affrontare alla Resega lo scorso mese di ottobre, con i bianconeri capaci di imporsi con il risultato di 2-1.

L’obiettivo dei ragazzi di Patrick Fischer è quello di ottenere la quarta vittoria consecutiva – e la quinta in sei match – mentre gli ZSC Lions si presenteranno sul ghiaccio dopo aver ottenuto tre vittorie nelle ultime cinque uscite.

Serie stagionaleStatistiche LuganoStatistiche ZSC Lions
Data Partita Risultato Gol decisivo
11.10.2014 Lugano - ZSC Lions
2-1 Eric Walsky

Elvis Merzlikins sta vivendo un ottimo periodo di forma e, complice pure l'infortunio a Manzato, il giovane lettone è confermato a difesa della porta bianconera anche all'Hallenstadion.

Sull'altro fronte ci sarà invece il giovane Luca Boltshauser, che sostituirà l'ammalato Flüeler e farà così il suo debutto in NLA.

zsclugano

TRAGUARDI IN VISTA
icon_16645 Alessandro Chiesa potrebbe ottenere il suo assist numero 50 in NLA (ora 49)
icon_16645 Brett McLean potrebbe ottenere il suo gol numero 75 in NLA (ora 74)
icon_16645 Eric Walsky potrebbe ottenere il suo punto numero 25 con il Lugano (ora 24)
icon_16645 Steve Hirschi giocherà la sua partita numero 450 con il Lugano

Il Lugano si presenta sul ghiaccio con una formazione molto simile a quella ammirata venerdì sera alla Resega. Rientrano però in formazione Maurer, Kuonen e Romanenghi, mentre "scivolano" in sovrnanumero Sartori, Dal Pian e Fazzini.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente dalla Resega, ed includerà i tweet postati con l'hashtag #HCLugano.

twitter


Click to comment

Altri articoli in Lugano