EA Sports finalmente ha pubblicato le prime informazioni relative a NHL15, capitolo della nota serie di videogiochi che porterà l’hockey virtuali sulle console di nuova generazione PlayStation4 e Xbox One.
Le novità sembrano già da ora parecchie e tutte interessanti, a partire da una fisica dei giocatori completamente rinnovata e che chiamerà in causa tutti i 12 giocatori presenti in pista. Anche il disco sarà governato da una fisica di nuova generazione, ed ogni rimbalzo sembrerà ora più vivo e realistico che mai.
Naturlamente next gen è sinonimo di un comparto grafico completamente nuovo, con tutti i giocatori presenti nel videogame che poranno vantare un’aspetto incredibilmente fedele alla realtà grazie ad una “composizione” in tre strati: corpo, equipaggiamento e maglia. I vostri giocatori preferiti vanteranno inoltre delle espressioni facciali e delle esultanze più reali che mai!
Questo avvicinamento alla realtà chiamerà in causa anche le arene, che finalmente potranno vantare un livello di dettaglio maggiore rispetto al passato. Dopo decenni, è cambiata anche la coppia che commenterà gli incontri, formata ora dal duo “made in NBC” con Mike ‘Doc’ Emrick ed Eddie Olczyk. Sul ghiaccio sarà invece presente il giornalista di TSN, Ray Ferraro.
La collaborazione con la NBC regalerà agli appassionati anche una “game day presentation” in pieno stile televisivo, come succede in altri titoli sportivi come ad esempio nella serie NBA 2K. Queste sono solo alcune delle novità annunciate da EA SPORTS, altre verranno annunciate sul sito web del gioco che trovate cliccando qui.