Social Media HSHS

NHL

Il rientro di Ryan McDonagh relegherà Raphael Diaz in tribuna?

NEW YORK – I New York Rangers di Raphael Diaz se la vedranno al primo turno dei playoff con i Philadelphia Flyers di Mark Streit, ma giovedì sera al Madison Square Garden potrebbe esserci solamente un rossocrociato sul ghiaccio.

È infatti ufficiale la notizia che il miglior difensore dei Rangers – e possibile futuro capitano – Ryan McDonagh farà il suo ritorno dopo l’infortunio proprio per gara 1, dopo aver rimediato un infortunio lo scorso 1 aprile contro i Vancouver Canucks.

Durante la corrrente stagione McDonagh ha ottenuto 43 punti (14 reti) in un totale di 77 incontri disputati, con una media di quasi 25 minuti passati sul ghiaccio. Il suo rientro probabilmente relegherà Raphael Diaz in tribuna, con lo svizzero che dal suo arrivo a Manhattan ha avuto la possibilità di mettersi in mostra grazie all’infortunio di John Moore – prima – e dello stesso McDonagh poi.

Vedremo dunque come si svilupperà la sfida e quali decisioni prenderà coach Alain Vigneault. Una “sfida nella sfida” tutto rossocrociata sarebbe indubbiamente interessante.

Click to comment

Altri articoli in NHL