Social Media HSHS

NHL

I Flyers conquistano un punto importante contro i Bruins

PHILADELPHIA – Nella partita giocata nella serata di domenica i Philadelphia Flyers hanno conquistato un punto importante nella corsa ai playoff, piegandosi solamente per 4-3 ai rigori al cospetto dei Boston Bruins, i quali hanno vinto ben 10 match consecutivi in trasferta, battendo così il record interno della franchigia!

La partita è stata un’autentica battaglia sull’arco di tutti i 65 minuti, con Vincent LeCavalier che ha ottenuto le reti numero 400 e 401 della sua carriera, mandando tutti all’overtime a 25 secondi dalla terza sirena e con Mason richiamato in panchina.

La sfida si è infine decisa ai rigori, con il solo Claude Giroux che ha saputo andare a segno per i padroni di casa, mentre Bergeron e Smith hanno insaccato i puck decisivi per Boston.

Mark Streit nell’occasione ha giocato un totale di  22 minuti, terminando la sua partita con un -1 ed un totale di 3 tiri scagliati verso la porta di Rask.

In classifica i Bruins hanno già conquistato matematicamente il primato nell’Atlantic Division, mentre i Philadelphia Flyers sono secondi nella Metropolitan a parimerito con i New York Rangers a quota 86.

Click to comment

Altri articoli in NHL