AMBRÌ – L’Ambrì ha concluso la sua stagione meno di 24 ore fa, ma in casa biancoblù iniziano già ad arrivare le prime indiscrezioni di mercato in merito alla prossima annata agonistica.
Stando a quanto riportato su Twitter del giornalista Pietro Filippini, Jason Williams e Markus Nordlund lasceranno come previsto l’Ambrì Piotta, con il primo che ha vissuto una stagione agli antipodi rispetto a quella precedente, mentre al secondo si era avvicinato negli scorsi mesi il Ginevra.
L’Ambrì Piotta dovrebbe iniziare il prossimo campionato come ha fatto con quello attuale, ovvero con un solo difensore straniero – Maxim Noreau – e tre attaccanti d’importazione, di cui solamente Alexandre Giroux è attualmente sotto contratto.
Stando a Filippi si sta lavorando per cercare di ottenere il rinnovo di Richard Park, che potrebbe così essere uno dei due centri mancanti. Un secondo centro straniero rimane però da ingaggiare e sul mercato si lavorerà in questo senso.
Vicino al rinnovo infine Fabian Lüthi, da tempo infortunato e autore di 3 punti (1 rete) in 31 incontri disputati quest’anno con l’Ambrì Piotta. I biancoblù cercano inoltre un attaccante ed un difensore svizzero.