Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Dovesse partire Schaefer, alla Valascia arriverà Flückiger?

11905045293_f404b66aa7_k

AMBRÌ – L’Ambrì Piotta sta ancora aspettando una risposta da Nolan Schaefer in merito al suo rinnovo contrattuale, con la proposta fattagli dal club che attende di essere accettata o meno dal giocatore. Nel frattempo, però, Ticinonews.ch ha sollevato un’interessante alternativa in un’intervista con coach Pelletier.

Stiamo parlando dell’attuale terzo portiere del Lugano, Michael Flückiger, che con la maglia del Kloten si era messo in mostra proprio alla Valascia alcune settimane or sono. Al momento ritornato in bianconero, Flückiger dovrà presto prendere una decisione importante per il suo futuro, considerando anche la presenza alla Resega di Manzato e Merzlikins.

Su Ticinonews l’allenatore dell’Ambrì ha ammesso di ritenere Flückiger un portiere indubbiamente interessante, ma tutto dipenderà dalla risposta di Schaefer che, a questo punto, il club probabilmente sta spingendo per avere nel più breve tempo possibile.

In questo campionato Flückiger ha giocato un totale di 11 partite con i Kloten Flyers, con una media di 2.52 reti subite a partita ed una media di parate del 92.2%.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta