Social Media HSHS

NHL

Ottimo Hiller nella vittoria dei Ducks, sconfitta e -3 per Streit

5352388693_db44dfa980_z

Ancora senza Luca Sbisa, gli Anaheim Ducks di Jonas Hiller nella notte hanno superato con il chiaro risultato di 5-2 i New York Islanders, risultato arrivato in seguito anche ad una bella doppietta di Corey Perry, premiato quale prima stella della partita. Il portiere svizzero ha invece contribuito al successo dei californiani parando un totale di 35 tiri, evidenziando così un’ottima percentuale del 94.6% di salvataggi. Per gli Isles si tratta della decima sconfitta consecutiva!

Minor fortuna per Mark Streit ed i suoi Philadelphia Flyers, battuti ai rigori in casa degli Ottawa Senators, contro i quali è stata determinate la realizzazione agli shootout di Jason Spezza. Streit è stato impiegato per un totale di 20 minuti, ma ha però racimolato un -3 sull’arco dell’incontro.

Infine, nella vittoria per 2-0 dei Vancouver Canucks sui Carolina Hurricanes, non è ancora arrivata l’occasione di tornare in pista per Yannick Weber, nuovamente lasciato in tribuna dopo essere stato richiamato da Utica.

Click to comment

Altri articoli in NHL