Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Nessun problema per l’Ambrì contro lo Sheffield, vittoria 5-0

sheffiled

BUDAPEST – L’Ambrì Piotta è ritornato alla vittoria in terra ungherese con un rotondo 5-0 al cospetto della formazione britannica del Sheffield Steelers, con i biancoblù che sono riusciti a bucare la rete avversaria a scadenze regolari.

Il match si è aperto con la segnatura di Maxim Noreau, che dopo soli 7 minuti di gioco ha trovato quello che si sarebbe poi rivelato essere il game winning goal. Ad imitarlo in situazione di doppia superiorità numerica è stato poco dopo il giovane Lhotak, che sembra così confermare una volta di più le ottime sensazioni nel suo primo preseason con la prima squadra leventinese.

1237239_631288460234732_1856341477_o

Nel periodo centrale i britannici hanno avuto qualche buona occasione per ridurre lo scarto in superiorità numerica, ma la difesa biancoblù ha retto egregiamente. È così arrivato, inevitabile, il 3-0 a firma di Elias Bianchi, gol che ha di fatto chiuso l’incontro.

Nel terzo tempo il risultato è stato poi abbellito da Marc Reichert, che al 45esimo ha trovato il 4-0, mentre a soli tre minuti dal termine ha fissato lo score sul 5-0.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta