LUGANO – Vi avevamo parlato in gran dettaglio della “Nummelin Night” del prossimo 31 agosto nel nostro articolo riassuntivo della conferenza stampa avvenuta alla Resega. Il club bianconero ha pubblicato però alcuni dettagli aggiuntivi e ricordato le informazioni fondamentali che caratterizzeranno la manifestazione sul suo sito web. Ve le riportiamo di seguito.
La Nummy Night inizierà alle 17.30 sul ghiaccio della Resega quando Vauclair e compagni affronteranno la nuova squadra del folletto: il Lukko Rauma, compagine della massima lega finlandese con cui Nummelin giocherà le prossime due stagioni.
Al termine dell’incontro – durante il quale sono previste alcune sorprese – la festa continuerà al Padiglione Conza di Lugano dove, alla presenza dell’intera prima squadra e in una serata allietata dalla musica in collaborazione con i ragazzi della Curva Nord, sarà ritirata la mitica maglia no. 33 indossata da Nummelin.
Il prezzo per l’intero evento è, non poteva essere diversamente, di 33 franchi (20 per i minori di 12 anni). Il biglietto comprende la partita, un esclusivo cappellino commemorativo, il trasporto pubblico Resega-Padiglione Conza e ritorno, l’ingresso e la maccheronata al Conza.
Presso il P&R della Resega saranno disponibili dalle ore 15.30 alle ore 02.00 tutti i parcheggi al piano terreno e ai piani sotterranei al prezzo forfettario di Fr. 5.-.
La prevendita segue l’iter consueto delle gare dell’Hockey Club Lugano. I biglietti possono essere infatti acquistati sul sito del Club, sul sito www.ticketcorner.ch e in tutti gli abituali punti di prevendita Ticket Corner nei grandi magazzini, alla posta e nelle stazioni ferroviarie.
Di seguito alcune importanti informazioni pratiche per tifosi:
-trattandosi di un evento speciale, non sono valide le tessere stagionali alla Resega, stagione 2013/2014,
-il biglietto è valido come mezzo di trasporto sui bus TPL il giorno della partita, per l’occasione, oltre agli abituali bus di linea ogni 20 minuti, tra le 19.30 e le 20.30 in direzione Lido e tra le 23.30 e le 00.30 in direzione Resega, ci saranno corse speciali ogni 10 minuti senza fermate intermedie,