La nuova stagione è finalmente alle porte! Per HSHS inizierà la copertura del terzo campionato nella storia del blog, che speriamo possa essere ancora più ricca rispetto al passato con analisi sempre curate ed approfondite, fotografie esclusive ad alta qualità e una nuovissima quantità di contenuti video che speriamo possano portarvi ancora più vicini a quanto accade sulle piste da hockey ticinesi.
HSHS si è in questi poco più di due anni di attività sempre distinto da qualsiasi altro media ticinese, questo grazie a dei contenuti e ad una cura dei dettagli che solamente un gruppo di grandissimi appassionati può garantire. Da oggi HSHS sarà ancora più riconoscibile grazie all’introduzione di un vero e proprio logo, che prenderà il posto della semplice scritta che ci ha accompagnato sino ad oggi.
Dopo aver analizzato diverse proposte, crediamo di aver trovato un logo capace di rispecchiare la dinamicità e l’entusiasmo di HSHS, con un font in linea a quelli utilizzati sinora, ed il disco seguito da una scia che crea qual movimento che prima ci mancava.
Il tutto è stato studiato per poter essere utilizzato in varie combinazioni di colori, così da poter apparire sul nostro sito web, sui social media, sui nostri gadget e via discorrendo.
Speriamo vi piaccia!
Ps: è consigliabile svuotare la cache del proprio browser (sia su computer che mobile) per visualizzare correttamente il sito, altrimenti dovrete aspettare che il browser lo faccia automaticamente.