(panthers.nhl.com)
SUNRISE – La NHL a 7 dollari a partita?!? Sembra incredibile, ma è questo il pacchetto che offriranno i Florida Panthers nella stagione del loro 20esimo anniversario. Per un periodo limitato di tempo, infatti, saranno disponibili un totale di 500 posti a sedere per le 44 partite previste in Florida, con un costo per il singolo di match che si attesterà alla cifra ridicolmente bassa di 7 dollari.
I posti saranno situati al “400 level” del BB&T center e, nel pacchetto proposto dal club, è inclusa anche una maglia dei Florida Panthers ed i biglietti per quattro concerti previsti alla pista. Insomma, i Panthers vogliono davvero a tutti i costi avere la loro pista piena di tifosi nella prossima stagione, questo anche a costo di offrire pacchetti estremamente convenienti come questo.
In Florida, a dire il vero, non si è nuovi ad iniziative di questo genere. Lo scorso anno, infatti, il club proponeva ai suoi fan un pacchetto contenente 24 partite casalinghe, 24 pass per il parcheggio ed una maglia della squadra per l’incredibile cifra di 173 dollari!