Social Media HSHS

Ambrì Piotta

La preparazione estiva dell’Ambrì prosegue in Turchia

DSC_8252

Lunedì prossimo i giocatori della Prima squadra raggiungeranno la Turchia per un campo d’allenamento di sette giorni nella località balneare di Side.

A sei settimane dall’avvio della preparazione fisica inizialmente individuale e poi di gruppo, il preparatore atletico Dino Lauber ha optato per una decisa variazione del programma d’allenamento, in modo da preservare la motivazione del singolo durante questo fondamentale momento della preparazione estiva.

In Turchia ci saranno le premesse ideali per allenamenti di qualità con l’integrazione di specifici esercizi sulla sabbia. Sarà pure l’occasione per consolidare lo spirito di squadra con una migliore conoscenza reciproca ed un veloce inserimento dei nuovi arrivati. Il contesto extra hockeistico agevolerà certamente il raggiungimento di questo obiettivo.

A tale proposito, piace sottolineare come il campo d’allenamento sia stato fortemente voluto proprio dai giocatori, che hanno contribuito di tasca propria alla totale copertura dei costi della trasferta, a dimostrazione che la squadra è motivata ad investire per raggiungere il successo.

Un segnale forte per la Dirigenza e per tutte le persone che in questo delicato momento si stanno impegnando per garantire un positivo futuro alla Società.

Via: comunicato stampa HCAP

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta