Social Media HSHS

Lugano

JJ Aeschlimann direttore amministrativo del Lugano

DSC_2048(© A. Branca)

L’Hockey Club Lugano ha il piacere di annunciare il rientro nella famiglia bianconera di Jean-Jacques Aeschlimann che, a partire dal prossimo 1. giugno 2013, rivestirà la carica di direttore amministrativo dell’Hockey Club Lugano SA.

Nato il 30.5.1967, sposato e padre di due figli, “JJ” ha indossato la maglia bianconera ininterrottamente dal 1991 al 2005, tra i protagonisti sul ghiaccio della conquista di due titoli nazionali (1999, 2003) e modello quotidiano di dedizione e professionalità.

Smessi nel 2007 i panni del giocatore, ha trasferito le sue doti e le sue qualità alla scrivania, maturando una significativa esperienza manageriale con l’Ambrì Piotta e facendo parte di diversi gruppi di lavoro all’interno della Lega Nazionale.
Il ritorno alla Resega di JJ Aeschlimann completa l’organigramma della società che, come sino ad ora, presenta pertanto sotto il Consiglio d’Amministrazione due direttori operativi con competenze separate e distinte:

Roland Habisreutinger nella funzione di Head of Sport & Competitions a capo dell’area tecnica e sportiva (staff tecnico, staff spogliatoio, staff medico),

Jean-Jacques Aeschlimann nella funzione di direttore amministrativo con responsabilità sulla conduzione del personale, il segretariato, la contabilità interna, il ticketing, la logistica, il merchandising e la sicurezza.

HC Lugano

Click to comment

Altri articoli in Lugano