Social Media HSHS

National League

Larry Huras: “Sarei il coach perfetto per il Langnau!”

DSC_4757(© A. Branca)

LUGANO – Sollevato ufficialmente dall’incarico di allenatore del Lugano nella serata di martedì, Larry Huras sembra non aver perso tempo nel sondare il mercato alla ricerca di un nuovo impiego.

Interpellato da Kaluss Zaugg sulle pagine di 20 Minuten, infatti, il coach canadese ha risposto all’ipotesi di un suo passaggio in extremis al Langnau nell’ambito della spareggio contro il Losanna affermando: “Sarei l’allenatore perfetto per il Langnau e per questo lavoro!”.

Zaugg ha poi aggiunto: “Dunque quando inizierai nell’Emmental?”. La risposta di Huras, nel suo stile, è stata: “Pazienza…”.

Difficile dire se Larry abbia semplicemente detto il tutto scherzosamente o se le sue affermazioni fossero fondate e decise. Ciò che è certo, però, è che il Langnau si trova in una brutta situazione e, nonostante abbia deciso di iniziare la spareggio con Reinhard alla transenna, non è detto che vada avanti con lui sino alla fine, soprattutto nel caso dovesse arrivare una sconfitta nelle prime partite della serie.

Affaire à suivre…

[poll id=”25″]

Click to comment

Altri articoli in National League