(Bridgetds)
Ne sono successe davvero delle belle nella nottata di giovedì nel campionato NHL, con il rientro di Evgeni Malkin di cui vi abbiamo già parlato e diverse giocate davvero degne di nota.
Due che ci hanno però lasciato davvero a bocca aperta sono quelle che hanno avuto come protagonisti Pavel Datsyuk dei Detroit Red Wings e Claude Giroux dei Philadelphia Flyers.
Il primo, nella partita persa dai suoi per 2-0 al cospetto dei San Jose Sharks, ha fatto letteralmente impazzire l’ex Ginevra Logan Couture, finito addirittura a terra dopo essere stato messo fuori tempo da un movimento pazzesco di Datsyuk.
Lo stesso giocatore di San Jose ha poi scherzato sull’accaduto su Twitter, dove ha scritto alla superstar russa il divertente messaggio che vi riportiamo di seguito dopo il video.
[blackbirdpie url=”https://twitter.com/Logancouture/status/317513070090022912″]Da vedere e rivedere ancora anche il rigore tirato da Claude Giroux nella partita che ha visto i suoi Philadelphia Flyers capitolare per l’ennesima volta, nell’occasione contro i New York Islanders di Mark Streit.
Il match era finito sul 3-3 e gli Isles hanno poi avuto la meglio agli shootout, dove la prodezza di Giroux non è bastata a Philly per tornare alla vittoria.