HSHS è oramai diventata una grande macchina con al suo interno tantissimi ingranaggi, che in questo anno e mezzo di attività hanno funzionato alla perfezione ed hanno permesso la creazione di un blog in cui potete trovare molti contenuti diversi ogni giorno.
Tutto questo è reso possibile in gran parte grazie ai nostri visitatori, che ogni giorno fanno capolino a migliaia e migliaia sulle pagine di HSHS e ci permettono di ricavare quanto basta per supportare i costi di gestione del blog.
Un’altra iniziativa importante che avete dimostrato di saper apprezzare durante il corso della stagione è quella delle T-Shirt, vendute nel nostro shop ufficiale ad un prezzo davvero abbordabile. Nel corso di questo campionato molti nostri utenti sono approdati su Twitter, scoprendo così un nuovo mezzo per tenersi informati sulle ultime news dal mondo dell’hockey e per tenersi in contatto con noi.
Proprio per questo abbiamo pubblicato oggi alcune nuove T-Shirts nel nostro shop che appartengono proprio al mondo di Twitter. Un paio sono generiche e recitano lo slogan “FOLLOW @HSHSCOM”, mentre le altre due sono dedicate ad Ambrì e Lugano con due hashtag per l’occasione: #FORZAMBRÌ e #DAILUGANO!
Rimaniamo inoltre aperti a suggerimenti nel caso abbiate altre idee simpatiche per la creazione di nuove magliette, che finiranno poi in vendita nel nostro shop.
Potete visualizzare tutte le T-Shirts disponibili ed acquistare quella che più vi piace cliccando qui. Tutti gli articoli sono disponibili in diverse combinazioni di colori e dalle taglie S sino alla XXL.