
FRIBORGO – Il Friborgo non è ancora riuscito a trovare un sostituto per Attilio Biasca, partito alla volta della NHL dopo aver firmato un contratto con i Boston Bruins. Il DS Gerd Zenhäusern ha valutato diverse possibilità, ma nessuna delle principali piste esplorate si è sinora concretizzata.
Come riferisce La Liberté, tra i profili considerati figurava anche Vinzenz Rohrer, che ha però scelto lo Zugo e disputerà la prossima stagione in prestito con i Tori.
Si sono nel frattempo raffreddate anche le piste che portavano a Philipp Kurashev e Brennan Othmann. Secondo Zenhäusern, entrambi dovrebbero infatti proseguire la propria carriera oltre oceano e non rappresentano dunque delle opzioni concrete nell’immediato.
Il Friborgo sembra quindi intenzionato ad affidarsi ai propri giovani per completare la rosa. Alessio Guignard, Lucas Hedlund e Yannik Boppart sarebbero i giocatori più vicini a guadagnarsi un posto, mentre un ritorno di Killian Mottet non rientra più come noto nei piani del club.

