I Vegas Golden Knights hanno vinto anche Gara 2 sul ghiaccio dei Colorado Avalanche, imponendosi per 3-1 e portandosi sul 2-0 nella finale della Western Conference. Dopo essere stati sotto per buona parte della partita, hanno ribaltato tutto nel terzo periodo con tre reti consecutive.
Ivan Barbashev è stato il protagonista della serata con due gol e un assist, inclusa la rete decisiva. Jack Eichel ha firmato il pareggio sull’1-1 e un assist, mentre Pavel Dorofeyev ha contribuito con due passaggi decisivi.
Gli Avalanche, ancora senza Cale Makar, avevano sbloccato il risultato con Ross Colton e hanno disputato una buona partita, ma non sono riusciti a chiuderla nei momenti favorevoli. La serie si sposterà ora a Las Vegas, dove i Golden Knights avranno l’occasione di allungare ulteriormente.

