Chiara vittoria nella notte di martedì per i Tampa Bay Lightning, che sono andati a imporsi per 6-1 in casa dei Montreal Canadiens. Il difensore svizzero Janis Moser è stato impiegato per 22 minuti con un bilancio neutro.
Sorridono anche i New Jersey Devils, capaci di battere 4-3 gli Ottawa Senators. Nessun punto però per i tre giocatori svizzeri in pista, tutti arrivati a fine gara con un bilancio neutro.
Battuti invece i San Jose Sharks, superati per 4-1 in casa dei Philadelphia Flyers. Nessun punto per Philip Kurashev, che ha chiuso la sua prova con un bilancio di -2 in 17 minuti di ghiaccio.
Battuta d’arresto per i St. Louis Blues, sconfitti davanti al loro pubblico per 5-2 dai Boston Bruins. Nessun punto per Pius Suter, che ha fatto registrare un bilancio di -2 in 17 minuti.
Superati pure i Winnipeg Jets, con il risultato di 4-3 per mano dei Dallas Stars. Nessun punto per Nino Niederreiter, in pista per 12 minuti con un bilancio neutro.
Infine vittoria ai rigori per i Nashville Predators, capaci di superare per 4-3 i Colorado Avalanche. Roman Josi è stato sul ghiaccio per 21 minuti, ma non ha ottenuto alcun punto.


