Social Media HSHS

National League

Il Rapperswil ha ufficializzato il rinnovo di Tyler Moy con un accordo sino al 2030

RAPPERSWIL – Il Rapperswil ha ufficializzato il rinnovo di Tyler Moy, che ha deciso di legarsi al club fino al 2030. L’attaccante svizzero-statunitense ha firmato un nuovo accordo quadriennale che lo conferma come una delle colonne portanti della squadra.

“Si tratta di un segnale fortissimo per la nostra organizzazione e dimostra che i Lakers sono una realtà solida dell’hockey svizzero”, ha commentato il DS Claudio Cadonau. “Moy è ormai di casa qui a Rapperswil, apprezza l’atmosfera familiare e il nostro spirito di squadra. Con le sue qualità e la sua visione di gioco rappresenta un punto di riferimento fondamentale per noi”.

Dal canto suo, Moy ha espresso grande soddisfazione per la decisione: “Sono davvero felice di restare. Questo luogo e i Lakers sono diventati parte della mia vita. Sento fiducia e sostegno da parte di tutto lo staff e del management. Credo nella cultura che abbiamo costruito e voglio continuare su questa strada nei prossimi anni. Con la squadra possiamo ancora raggiungere grandi traguardi”.

Click to comment

Altri articoli in National League