Social Media HSHS

National League

Il Davos vuole riportare Ken Jäger nei Grigioni e ha presentato un’offerta di sette anni

DAVOS – Secondo quanto riportato dal portale Watson, il Davos avrebbe messo sul tavolo una proposta importante per riportare a casa Ken Jäger. L’attaccante del Losanna, 27 anni, vedrà scadere il proprio contratto la prossima primavera, e i grigionesi sarebbero pronti a garantirgli un accordo di sette stagioni.

Dopo aver lasciato l’HCD nel 2018 per crescere in Svezia, è approdato al Losanna, dove si appresta a vivere la sua quinta stagione. Ora il club che lo ha lanciato vuole riportarlo nei Grigioni, e vede in lui una figura che potrebbe raccogliere in termini di identità il testimone lasciato da Andres Ambühl.

“Può diventare una vera icona per noi”, ha spiegato Marc Gianola, che vede in Ambühl anche il potenziale erede di Enzo Corvi come leader offensivo della squadra.

Nonostante l’interesse di altri club, incluso il Berna, l’offerta di sette anni avrebbe spiazzato diversi dirigenti di National League, consapevoli che difficilmente potranno competere con una proposta di tale durata. La mossa del Davos conferma la tendenza recente del mercato svizzero, con contratti di lunga durata che stanno diventando sempre più diffusi.

La decisione finale spetterà al giocatore e al suo agente Sven Helfenstein, che sperano di regolare il futuro prima dell’inizio del campionato.

Click to comment

Altri articoli in National League