Social Media HSHS

National League

Rochette e Jäger due nomi caldi sul mercato, diversi i club che stanno mostrando interesse

LOSANNA – Il Losanna si trova di fronte a due importanti questioni contrattuali, visto che Théo Rochette e Ken Jäger sono in scadenza di contratto con il club vodese e attirano sempre più attenzioni sul mercato, come riferito dal Blick.

Théo Rochette si è detto tranquillo riguardo al suo futuro: “Abbiamo già parlato con il club, soprattutto a fine della scorsa stagione, ma non c’è alcuna pressione eccessiva. Ho ancora un anno di contratto e valuterò al momento giusto”. Il suo agente, Serge Pelletier, ha confermato l’interesse: “Diversi club mi hanno già contattato. Dopo i playoff che ha disputato – con 11 gol segnati – ha dimostrato di essere un game changer in questa lega”.

Il DS del Losanna John Fust ha iniziato i colloqui con entrambi i giocatori: “Sono due priorità assolute, fanno parte del nucleo centrale della squadra che ha raggiunto due finali e sono fondamentali anche nel progetto futuro”.

L’intenzione è quella di trovare un accordo prima dell’inizio del campionato, ma Fust resta cauto: “A volte basta sedersi al tavolo e in due ore si chiude, ma non posso fare previsioni”.

Anche Ken Jäger non nasconde di valutare attentamente il proprio futuro: “Sono qui da anni e ho visto il club crescere fino a diventare uno dei migliori della Svizzera. Questo pesa nella mia riflessione”.

Il grigionese ha dichiarato in passato di voler un giorno tornare a Davos, dove è cresciuto, ma secondo alcune fonti ci sarebbe un possibile passaggio intermedio. Il Berna si è già fatto avanti, ma è lo Zugo a spingere con maggiore insistenza per ingaggiarlo.

Click to comment

Altri articoli in National League