Social Media HSHS

National League

Il Kloten ha rinnovato sino al 2027 la propria collaborazione con il Turgovia

(PostFinance/KEYSTONE/Patrick B. Kraemer)

KLOTEN – Il Kloten e il Turgovia hanno rinnovato per altre due stagioni il loro accordo di collaborazione, che resterà in vigore fino al termine del campionato 2026/27.

L’intesa si è rivelata preziosa per entrambe le società negli ultimi anni. Nel campionato 2024/25 diversi giocatori del Kloten – tra cui Cyril Keller, Luca Deussen e Leandro Hinder – hanno potuto accumulare minuti importanti in Swiss League, proseguendo il loro sviluppo a livello professionistico. Allo stesso tempo, il Kloten ha potuto contare su giocatori del Turgovia nei momenti in cui la rosa era condizionata dagli infortuni.

Come già comunicato, per la stagione 2025/26 è stata inoltre stipulata un’intesa specifica per il ruolo di portiere: Davide Fadani ed Ewan Huet saranno impiegati anche con il Turgovia, in un’operazione che porterà benefici a entrambi i club e agli stessi giovani estremi difensori.

Infine, il DS del Kloten Ricardo Schödler, assumerà anche il ruolo di responsabile sportivo della formazione U21-Elit, rafforzando così il legame tra settore giovanile e prima squadra, con l’obiettivo di favorire un percorso di crescita ancora più efficace per i talenti del club.

Click to comment

Altri articoli in National League