![](https://heshootshescoores.com/wp-content/uploads/2025/01/BB190816JO003-1024x683-1.jpg)
Stando a quanto riferisce il portale Expressen, l’attaccante svedese Marcus Sylvegard si sarebbe accordato con il Bienne, squadra di cui dovrebbe vestire la maglia a partire dalla prossima stagione.
Dopo aver lasciato l’NHL e il contratto con i St. Louis Blues, Sylvegard era tornato in patria a fine gennaio per rinforzare il Växjö, con cui farà il suo debutto stagionale martedì contro il Modo. Il suo ritorno in SHL però sarà solo temporaneo, visto che il 25enne avrebbe scelto di raggiungere la squadra allenata da Martin Filander e con Mathias Tjärnqvist come assistente, entrambi già conosciuti dal giocatore in passato.
Nella scorsa stagione, Sylvegard si era messo in evidenza con il Malmö segnando 23 reti e un totale di 41 punti in 51 partite, un’annata che gli aveva permesso di ottenere un contratto in Nord America. Tuttavia, l’esperienza in AHL (21 punti e 10 gol in 35 partite) non gli ha permesso di fare il salto in NHL ed ha ora deciso di accettare l’offerta del Bienne. Secondo Expressen, su di lui c’era anche il Lugano.
![](https://heshootshescoores.com/wp-content/uploads/2017/05/logohome-2.png)