Social Media HSHS

NHL

Il difensore Lian Bichsel subito in gol nel suo debutto in NHL, assist per Janis Moser

È stata una serata che si ricorderà per tutta la vita il giovane difensore svizzero Lian Bichsel, che ha trovato il gol nella sua prima partita NHL segnando l’unica rete dei suoi Dallas Stars con un bel tiro su una ripartenza. A vincere la sfida sono però stati i Nashville Predators per 4-1, nonostante l’assenza di Roman Josi.

Vittoria dei New Jersey Devils, che davanti al loro pubblico hanno superato per 3-1 i Los Angeles Kings. Nessun punto però per i quattro rossocrociati complessivamente in pista.

Sconfitta per i Chicago Blackhakws , battuti per 5-4 dai New York Islanders. Nessun punto per Philipp Kurashev, in pista per 15  minuti con un bilancio di -2.

Battuti pure i Winnipeg Jets, superati per 3-2 all’overtime dai Vegas Golden Knights. Nino Niederreiter è stato schierato per 14 minuti con un bilancio neutro.

Secca vittoria invece dei Tampa Bay Lightning, che hanno spazzato via per 8-3 i Calgary Flames. Sul tabellino anche il difensore rossocrociato Janis Moser, autore di un assist.

Infine vittoria dei Vancouver Canucks, che davanti al loro pubblico hanno battuto per 4-0 i Florida Panthers. L’attaccante svizzero Pius Suter ha giocato 15 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL